-this ain't a fairytale- precious manu,

Reply
nothing is what it seems --
view post Posted on 26/7/2009, 00:23Quote

QueenBee ♥

........

Group: -precious-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 15:38

Nothing is what it seems--

Author' space:.. ff rubacchiata da Julie! se lei è un genio che posso farci? comunque è una cazzata u.ù fà schifissimo,era tanto per >.< comunque. Grace sarei io,Emma è Julie,e Ashley è Tina (L) forse più in là aggiungerò qualcuno.. <3

<< sveglia idiota. Siamo in ritardo!>> urlò Emma con voce esasperata,scuotendo per la centesima volta la sua migliore amica che,come ogni santa mattina,aveva bisogno di cannonate e bombarde per svegliarsi.. o almeno solo per aprire i suoi begli occhi azzurri.
<<cinque minuti mamma.. cinque e mi alzo>> replicò Grace con gli occhi chiusi e portandosi un cuscino sulla faccia.
<< sei una dannata palla Grace! AGUAMENTI! >> detto questo,dalla sua bacchetta di mogano spuntò un fiotto d’acqua,che andò dritto sull’amica,che cacciò un urlo mozzafiato e si alzò con occhi diabolici.
<< che cazzo fai,idiota? Mi bagni? Non sei normale Emms! Cazzo però.. avviati te,io ti seguo.. giuro! >> detto questo,si allontanò ai bagni del dormitorio,portandosi dietro i vestiti.
‘ma che idiota..’ pensò Emma uscendo dal dormitorio e avviandosi in Sala Grande per la colazione. Sempre che per loro ce ne fosse ancora.. erano effettivamente troppo in ritardo.
Grace intanto era pronta,se possiamo evitare di commentare i suoi lunghi capelli castano chiaro che sembravano appena usciti da un bagno di corrente,e così si avviò anche lei in sala, quando si scontrò con un ragazzo alto,magro e biondo cenere,con il viso aguzzo e i tratti crudeli. Dio,era dannatamente bello.
<< Bowman>> fece lui senza nemmeno alzare gli occhi. Lei si limitò a mormorare un ‘Malfoy’ molto stentato,col solito sorriso sulle labbra,degno di quando lo vedeva ogni volta. Erano secoli che aveva una cotta per lui,sdegnosamente mai ricambiata. ‘come diavolo fa ad essere così bello,quel bastardo? E come diavolo fa a scoparsi Pansy Parkinson,quel cesso di carlino? A questo punto mi considero più carina.. bah’ sbuffò,entrando in sala grande.
<< Alleluja,ti sei degnata di venirci a salutare! Ti ho lasciato un toast .. hai visto per caso Draco,Gracie? >> ridacchiò Emma guardando l’amica,che aveva un colorito circa ‘ho fatto una figuraccia,ma lo amo’.
<< chi? >> fece lei, tanto per darsi un contegno. << ah.. Malfoy dici? Quell’idiota? No.>> sorrise freddamente e si sedette accanto a Ashley Turlington,la sua altra migliore amica,quella tranquilla. Sì,perché Emma era quella sfrenata,pazza,sempre pronta al divertimento; Ashley era tranquilla e studiosa,ma al dovere fantastica; Grace.. bè, Grace era Grace. Sciocca,vanesia e modesta. Decisamente non una Corvonero,e si era infatti sempre domandata come mai potesse essere in quella casata. Tutta la sua famiglia era stata a Serpeverde,e lei,dopo generazioni di Bowman,era finita a Corvonero. Conosceva Ashley da anni e anni,invece Emma l’aveva subito colpita il giorno dell’arrivo ad Hogwarts,sei anni prima. Era una piccoletta che si dava un sacco di aree,con la sua perfetta coda di cavallo e il sorriso saputello… e quell’adorabile borsetta di Gucci degna di qualsiasi figlia di papà. Ma ne era affascinata,e si era presentata. Inutile dire che il giorno dopo già erano un trio affiatato,no?
<< per carità divina,Grace, è inutile che continui a dirci cazzate su cazzate,sei cotta di lui da quanto? .. Sei anni?>> rise Ashley battendo il cinque ad Emma. Grace diventò viola.
<< Ma quando mai! Stupide,non sono cotta di.. di quell’essere. E’ troppo pieno di sé per una come me. E poi io preferisco.. >> si guardò in giro in cerca di qualcuno << bè,io preferisco Harry Potter.>>
<<adesso ti piace il genere ‘eroe – salvavita all’occorrenza? >> la prese in giro Emma,facendole una linguaccia.
Risero tutte e tre,facendosi smorfie,finquando non passò la prof. McGranitt ordinando loro di muoversi ad andare a lezione di pozioni. <<lumacorrno.. cavoli,si che è un bell’inizio di giornata,eh? E siamo in ritardo,per giunta! Ci farà nere,vedete come ve lo dico. >> disse Ashley,già con i libri in mano.
<< Sì,e per colpa di chi? Non lo immagini,eh Gracie? >> rispose Emma.
Continuarono a punzecchiarsi finchè non arrivarono a lezione,entrando e sentendosi nelle orecchie una bella ramanzina di Lumacorno.
<<ash come cazzo hai fatto? >> sussurrò Emma a metà dell’ora osservando la sua pozione e quella dell’amica,decisamente diverse. La sua aveva un colorito giallognolo,quella di Ashley aveva il perfetto colore rossastro descritto nel libro.
<< Hai messo i vermicoli invece dei lombrichi,ecco dove hai sbagliato Emms. >> sorrise lei dolcemente,facendo ridere Grace e arrabbiare Emma.
<<ok ragazzi.. ora basta!>> urlò il prof. Alla fine dell’ora,girando per la classe,e scostando il viso disgustato dall’odore della pozione di Emma,e sorridendo a quella di Ashley. << Ma il migliore,resta il nostro signor Potter! Complimenti ragazzo mio.. 10 punti a Grifondoro!>>
<< Fanculo!>> bisbigliò Emma << lui,Grifondoro ed Harry Potter! Allora Grace,davvero ti piace quello? >> ridacchiò lei.
Lei la guardò risoluta. << Sì e.. ti si è sciolto il calderone,Emms.>>
<<ma PORCA.. >>

headbands&handbags

bitch,SCORPIUS MALFOY is mine! 'w'
della mia mìììììììììch <3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/7/2009, 17:49Quote

team jacob
........

Group: -lovelovelove-

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:00, un minuto fa

ahah amore io sono troppo troia! mi faccio morire dalle risate xD e comunque voglio anche un paio di borse chanel e prada, ok? ù.ù posta <3

and love, love will tear us apart again.

shewillbeloved* gotta keep my head held high.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 16:44Quote

QueenBee ♥

........

Author' space: ecco il secondo capitolo,appena incollato da word! un pò cortino,ma ammetto di non avere molte idee. ho postato perchè poi non so quando posso riscrivere,il computer è di mio fratello ._. capitolo sempre schifoso,buona vomitata <3

**

<< …Potter!>> urlò Emma incamminandosi in corridoio verso il ragazzo moro appena davanti a lei. Lui si girò,e le rivolse uno sguardo enigmatico. Da quando Emma Willows gli rivolgeva la parola? Era una delle poche Corvonero che lo guardavano spesso storto; non che se ne fosse mai interessato,in realtà.
<< Sì? >> chiese lui,con fare garbato. Era pur sempre Harry Potter,il bambino sopravvissuto.
<< Mi chiedevo.. Hai la ragazza? >> rispose lei diretta. Non si era mai fatta né scrupoli né problemi,ed era questo che attirava molte persone verso di lei,sia nel bene che nel male.
Lui apparve stranito e stupito. Ma cosa..? << Ehm.. in realtà non ho una ragazza,ma perché me lo chiedi? >> Sorrise. Era carina Emma,con quei suoi capelli neri e fluenti,e il sorriso (un ghigno,per la verità) sempre sulle labbra. Che volesse uscire con lui?!
<< Bè,ci sarebbe una mia carissima amica che ha una cotta per te,e mi chiedevo se ti interessasse. >> Sghignazzò maligna. ‘Adesso Grace ci pensa due volte prima di dire stupidate.. Le piace Potter,eh? Vedremo.’
<< Una cotta per me? >> Harry rise. << Mi fa piacere. Ma dimmi,chi è lei? >> Adesso era curioso,Emma Willows l’aveva stuzzicato davvero tanto. Del resto,se Ginny era fidanzata con Dean Thomas, perché lui doveva rimanere con le mani in mano aspettando lei,forse invano?
<< E’ Grace Bowman ,Potter. La mia migliore amica,quella con i capelli castani e gli occhi azzurri. E’ bellissima,e sei uno stupido se non accetti di uscire con lei! Ha preso una tale sbandata.. >> Disse con fare compito,per poi finire tra sé e sé ‘.. per il tuo peggior nemico,Draco Lucius Malfoy. Almeno lui è sexy,oltre ad essere un donnaiolo fatto e finito. E lei è così stupida da non ammetterlo,nonostante sia la cosa più palese ad Hogwarts.’
<< So chi è.. Effettivamente è molto bella,sì. Mi farebbe piacere uscire con lei,davvero! >> Harry era contento. Grace gli era sempre stata simpatica,non lo guardava mai male ed era carinissima. Perfetto. Poi salutò e si allontanò.
<< Oh sì Potter,davvero perfetto!>> sussurrò Emma,quando egli era ormai lontano,scoppiando a ridere,per poi dirigersi nell’aula vuota dove aveva preso appuntamento con Tom Felton,di Serpeverde( suo ragazzo da anni) per una sveltina ancora più veloce del normale.

--

Erano tutte e 3 nella sala di Corvonero,davanti al caminetto a sparlare di chiunque e qualunque cosa,come ogni sera dopo cena. Era ora di comunicare qualcosa a Grace.. Qualcosa che Ashley ed Emma avevano predisposto fin nei minimi dettagli,ormai da qualche giorno.
Sorrisero entrambe,lo sguardo diretto verso la loro amica che le osservava sospettosa. << Ho da preoccuparmi,ragazze? Che avete combinato? >> Chiese,con maggior sospetto.
<< Niente di che,Gracie,niente di che.. Ti abbiamo combinato un appuntamento! >> disse Ashley ridacchiando.
Gli occhi della ragazza uscirono fuori dalle orbite. <<cosa AVETE FATTO,sgualdrine? >> Urlò arrabbiata.
<< Bè,oggi ho fermato Potter.. Sai,lo Sfregiato? Il bambinello? Avevi detto che ti piaceva e a quanto pare ti trova bella,me l’ha detto.. Quindi hai un appuntamento,amore mio. >> Le disse Emma,tranquilla.
Grace era sconvolta,si alzò urlando e strepitando,facendo girare l’intero dormitorio di Corvonero verso di loro. << Con Harry Potter? Ma a me non piace POTTER! Come avete osato?? >> Sembrava una belva.. Ma inutile dire che Emma ed Ashley erano già a terra per le risate,rotolandosi e tenendosi la pancia. << Stronze. >> disse solennemente,poi scappò in camera a mettere la testa sotto il cuscino,pensando a come scappare da quella situazione e a riuscire a far colpo su Draco,una volta buona.

headbands&handbags

view post Posted on 30/7/2009, 16:47Quote

whenilookatyou♥
.........

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:54

ahah, amore troppo bello il seconco capitolo. povero harry non piace a nessuno ù.ù ahah
comunque bellissima, mi piace tanto ♥

all i need every breath that i breathe. thelastsong*
ily, la felicità. rendeva sopportabile persino la morte.

view post Posted on 30/7/2009, 23:11Quote

QueenBee ♥

........

Author' space: .. assurdo,il secondo capitolo solo oggi! mi scuso con sissi,lei qui c'è poco o niente (lily) >__< giuro che ti darò più spazio <3 godetevi quest'altro orrore.

Grace era imbarazzatissima. Era scesa in Sala Grande vestita con un semplice jeans skinny effetto lavato ed un pullover leggero scollo a V azzurro,intonato ai suoi occhi. Non era sicura di essere carina,ma non le importava particolarmente,dovendo uscire con Potter e non con Draco Malfoy. In quel caso probabilmente le sarebbe venuto un attacco di panico.. Ma era imbarazzata lo stesso.
Sì avvicinò a Harry,che già era lì ad aspettarla,con passo incerto e un sorriso timido sulle labbra.
<< Ciao Pot..Harry>> sorrise dolcemente,ma si vedeva lontano un miglio che sarebbe scappata,se solo le sue migliori (e stronze) amiche non fossero state dietro l’angolo pronte ad afferrarla e a riportarla dal ragazzo con la cicatrice.
<< Ehi Grace! >> disse lui entusiasta,avvicinandosi a lei e baciandola sulla guancia. Entrambi arrossirono.
<< Potter,Bowman? Mi cali troppo! Ed io che ti credevo addirittura carina.. Devo per caso ricredermi? >> Quella voce. La sua voce. Quella inconfondibile,stupenda,meravigliosa,unica voce. Quella che avrebbe riconosciuto ovunque,anche in una folla di un milione di persone. La voce di Draco. Se possibile,Grace arrossì ancora di più e si allontanò da Harry velocemente,imbarazzata di fronte a quella frase del suo amato.
<< No Draco,ma che dici.. >> disse,tentando di sembrare simpatica e divertente,nonostante il risultato fosse tremendo.
<< Sparisci Malfoy,vai dai tuoi stupidi amici Mangiamorte e non venire ad annoiare me e Grace. >> disse Harry perentorio, e prendendo per mano la ragazza,la trascinò fuori dal castello,mentre lei guardava tristemente il ragazzo biondo,sempre più lontano,ma bello come un dio ugualmente.
Quando furono fuori dai confini di Hogwarts, si incamminarono lentamente verso Hogsmeade. Grace capì che Harry era troppo codardo per prenderle la mano; aveva combattuto con il Signore Oscuro e ora si faceva timido per una ragazza? Che,per giunta,non se lo filava.
<< Allora,dove ti và di andare? Testa di Porco,forse? >> Chiese il ragazzo una volta arrivati a destinazione.
<< Per me va benissimo. >> Rispose Grace sorridendo e incitandolo ad essere più disinvolto. Odiava i ragazzi che facevano gli sciocchi. Ovviamente, Lui non era sciocco. Si incamminarono così verso il locale della simpatica Rosmerta dove,una volta dentro, si sedettero in un tavolo appartato e ordinarono due idromele.
<< Ma guarda guarda.. Lo Sfregiato e la bella Corvonero. >> Sghignazzò Draco Malfoy. Inutile dire che il cuore della ragazza perse un battito a quel ‘la bella Corvonero’.
<< Non rompere Malfoy,sparisci. >> disse Harry trattenendosi dal lanciargli qualche fattura probabilmente mortale.
<< Come osi parlarmi così? >> sbottò il biondo cogliendo la minaccia nascosta nella voce dell’altro. Prese di scattò la bacchetta,e con un urlato ‘STUPEFICIUM!’,Harry Potter volò dall’altra parte del locale. Grace non sapeva che fare. Doveva sorridere al suo amato Draco,oppure andare da Potter come farebbe la ragazza cotta di lui,o semplicemente preoccupata?
<< Che c’è,Bowman,non sai che fare? Vieni con me,non perdere tempo con questo idiota. >> le sorrise (oddio.) Draco ,sghembo. La ragazza non sapeva che fosse anche un ottimo legilimens.. si sarebbe dovuta informare di più,decisamente. O rischiava serie figuraccie,che erano l’ultima cosa che desiderava. Ma decise di non dar corda al suo bel biondino,e andò da Harry,che in quel momento si stava rialzando,con gli occhi pieni di furia. In quelli di Malfoy,invece, Grace scorse un’occhiata di gelosia,che le procurò un sorriso spontaneo sulle labbra. Non si illudeva che il ragazzo potesse avere una cotta per lei,però era sempre stata una cosa bella. Mentre il figlio di Lucius e la sua banda uscivano dal locale,il rosso Ron Weasley,migliore amico di Potter,e la sua ragazza,la bellissima Lilian ‘Lily’ Van Der Woodsen, facevano la loro entrata. Subito videro Harry a terra e,preoccupati,chiesero a Grace cosa fosse successo.
<<.. E’ stato Draco >> la sua voce si incrinò,tentando di nascondere l’imbarazzo << Si sono scontrati verbalmente e poi lui l’ha schiantato e.. il resto lo vedi qui>> gli indicò il ragazzo che intanto era seduto sulla sedia,sorseggiando furioso con se stesso e col suo nemico l’idromele.
<< Gliela farò pagare a quello sbruffone Mangiamorte! >> sussurrò a voce abbastanza alta. Poi alzò il viso verso Grace e disse : << Forse è meglio che andiamo.. >> Lei colse l’attimo: finalmente si sarebbe liberata di un ragazzo che non le piaceva.
Il ritorno non fu spiacevole,anche se Potter continuava a chiederle scusa e mormorare ‘Sarà per la prossima volta..’ ,mentre una Grace esultante diceva a sé stessa ‘ma quale prossima volta?!’
Harry l’accompagnò fino alla Sala di Corvonero,dove,un attimo prima che lei lo salutasse,le scoccò un dolce bacio sulle labbra. Lei non rispose,ma lui approfondì baciandola con passione,finchè lei non disse: << Ma che cazzo fai Potter? Sei impazzito? >> e se ne andò stizzita,lasciando Harry lì fuori,da solo e triste. Inutile dire che in quel momento da lì passavano abbracciati Ginny Weasley e Dean Thomas. Per la prima volta nella sua vita,il bambino-che-è-sopravvissuto prese di buon’occhio il suicidio.

headbands&handbags

view post Posted on 30/7/2009, 23:18Quote

whenilookatyou♥
.........

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 15:54

ahah amore stupendo il capitolooo ♥
povero harry peròòòò tutte a lui AHAH <3 ti amo ♥

all i need every breath that i breathe. thelastsong*
ily, la felicità. rendeva sopportabile persino la morte.

view post Posted on 2/8/2009, 00:47Quote

QueenBee ♥

........

Author' space: capitolo incentrato su Grace,Draco e Blaise! sorry >.< mi piaceva l'idea,peccato che è venuto maleee! u.u

Grace,Ashley ed Emma erano tutte euforiche per l’ennesima festa clandestina dai Serpeverde. Si erano vestite di tutto punto,con dei vestitini serie ‘vedo-non-vedo’,carini e sexy. Uscirono dal loro dormitorio in silenzio e in gran segreto,insieme ad alcuni altri amici di Corvonero,intenti a non farsi scoprire da Pix,dai professori o da Gazza,quello sciocco magonò. Si incamminarono velocemente giù,nei sotterranei,nelle sale sotto il lago nero. Una volta giunti là,aspettarono che qualcuno desse loro la parola d’ordine,e poi entrarono: le luci erano stroboscopiche,la musica talmente alta che nemmeno un ‘Muffliato’ avrebbe potuto insonorizzare le stanze. Ma era assolutamente fantastica. C’era gente di tutte le case,specialmente Serpeverde;fu strano vedere qualcuno di Grifondoro,tra cui Harry,che salutò Grace imbarazzato,Ron Weasley e Lily Van Der Woodsen. Emma subito corse dal suo Tom,che l’aspettava in un angolino per provare sicuramente qualche nuova posizione del kamasutra appena scoperta spulciando quella specie di libro indiano,ed Ashley andò da alcune sue amiche del corso di Antiche Rune di Tassorosso. Grace rimase sola,finchè Lily non si staccò dal braccio del suo rosso Ronald e le venne accanto,con passo strascicato e sensuale.
<< Sera Bowman >> la salutò quasi sorridendo;era famosa per quei sorrisetti a metà,che erano più dei fastidiosi ghigni.
<< Lilian. >> le fece un cenno Grace,curiosa di sapere cosa volesse la Grifondoro da lei. Non si erano mai parlate.. Perché allora avvicinarsi?
<< Senti.. Perché hai trattato da schifo Harry? Che ti ha fatto di male? Ti ha solo baciata! Dovresti andarne fiera,non sei così bella,e se qualcuno c’ha provato dovresti prendere al volo l’occasione. >> le disse diretta quella. Grace fecAndò al tavolo e semplicemente una smorfia,mormorò un ‘Fatti gli affaracci tuoi’ e si allontanò dall’arpia. dei drink,giusto per prendersi qualcosa che la facesse vivacizzare,dal momento che la serata non era cominciata esattamente bene. Si servì un Whisky Incendiario,che come sempre le bruciò la gola,ma la riscaldò e la fece sentire meglio,finchè qualcuno non le disse da dietro,sussurrando nel suo orecchio :<< Sei meravigliosa stasera Grace. >>
Lei si girò,nonostante avesse capito chi parlasse,e rispose semplicemente : << Grazie Zabini.. Con quante altre c’hai provato,stasera,con cui non ha attaccato? >>
Lui fece una smorfia indispettito. << Ad essere sincero,solo con te. Non riesco a toglierti gli occhi di dosso.. Non è che mi hai versato un filtro d’amore nel succo di zucca? Ho sentito che i fratelli Weasley lo commerciano illegalmente.. Voi ragazze ne andate matte. >> Finito il monologo,le sorrise,facendole accorgere che dietro il tono scherzoso,si nascondeva una piccola verità: Blaise davvero non riusciva a staccarsi da lei,che cogliendo l’attimo gli mise le braccia intorno al collo,baciandolo di scatto. Le era sempre piaciuto,era davvero un bel ragazzo,nonostante nulla in confronto a Lui. Si portarono sulla pista da ballo improvvisata,iniziando a danzare come se nulla fosse attorno a loro. Erano rapiti dai propri sguardi,attaccati all’altezza della vita e delle labbra. Nulla potè fermare il ragazzo dal portarla su in camera sua,nemmeno lei,che non si oppose;non sapevano però che un altro Serpeverde,uno biondo,li aveva visti insieme,che salivano,con uno sguardo furioso.
Mezz’ora dopo,erano abbracciati sotto le coperte: la testa di lei era sul petto di lui,che le carezzava dolcemente i capelli,sussurrandole che era bellissima,finchè notò delle macchioline rosse sul letto. Gli venne il panico. << Grace tu.. tu non hai mai? >> non concluse la frase,sapendo che lei aveva compreso ciò che intendeva dallo sguardo che gli aveva appena mandato.
<< No! >> sbottò arrabbiata,alzandosi come presa a forza e cercando i suoi abiti a tentoni. “Perdere la mia verginità con Zabini! Invece che con chi davvero avrei voluto..” Mormorò.
<< E con chi avresti voluto,sentiamo. >> le chiese da dietro Blaise, che intanto si era alzato anch’egli , tra l’arrabbiato e il geloso. << Che c’è,non sono abbastanza per te? Né io né Potter ti soddisfiamo? >>
<< N-no Blaise.. Tu sei perfetto,scusa. >> lo baciò di nuovo,finchè non si calmò. Poi uscirono assieme dalla stanza,lui ripensando a che meravigliosa serata fosse stata quella,con una ragazza stupenda come Grace; lei dandosi della stupida. ‘Ma l’ho fatto davvero? Ho davvero scopato con Blaise Zabini? Il suo migliore amico? Che cogliona!’ si disse tra sé.
In quattro e quattr’otto scovò Ashley,avvinghiata ad un tipo di Tassorosso,ed Emma,attaccata per non dico dove a Tom,e poi le portò con sé in camera,raccontando loro l’accaduto in lacrime.

<<drà! Ti rendi conto? Che serata splendida.. >> Blaise sembrava un’ebete,secondo Draco. Aveva una faccia da ignorante ingenuo,e sulle labbra aveva stampato un sorriso davvero idiota.
<< Splendida davvero,sì. >> disse il biondo mooolto ironicamente. Se l’era rovinata,la festa. Chissà perché.
<< Draco,ho fatto l’amore con.. Indovina? Grace Bowman! Ho un cotta per lei dal primo anno.. Era meravigliosa e stupenda e.. vergine. Era vergine Draco! Quando l’ho scoperto mi sono sentito una vera merda. >> disse sconsolato e felice allo stesso tempo.
<< E perché mai? Non mi risulta che sia la tua prima bella vergine. >> disse l’amico seccato. Il suo tono non sfuggì a Blaise. <<ma che cazzo c’hai? Ti si è spezzata la bacchetta? >> Gli chiese arrabbiato. Era stata una grande serata,e il suo migliore amico non si congratulava con lui.
<< Non annoiarmi,Zabini. Te la sei scopata,e allora? >> sbottò lui,alzando la voce.
<<zabini? Siamo passati ai cognomi, Malfoy? >> chiese il ragazzo moro furioso.
<< Vaffanculo Zabini. Questa te la faccio pagare. >> disse Draco minaccioso.
<< Ma si può sapere di che cazzo parli? >> urlò Blaise,che non riusciva a capire il dannato motivo dell’arrabbiatura improvvisa dell’amico.
<< di Grace Bowman,idiota. Sono innamorato di lei,e tu te la sei scopata. Contento? >> gli rispose Draco uscendo dalla stanza.

headbands&handbags

view post Posted on 2/8/2009, 08:20Quote

thankstovelvet
.......

Group: -friendslicious-

Status: Utente anonimo

blaise è mioooooo! non facciamo le furbe, donnine ù_ù blaise zabini è da sempre di proprietà di sabrina maddalena, okay? ecco ù_ù a parte questo, mi intriga questa fanfiction *w* quindi scrivi scrivi!

non è pazzia, fratello. geometria.
non sono pazzo, fratello. non siamo pazzi quando troviamo il sistema per salvarci. siamo astuti come animali affamati. non c'entra nulla la pazzia. e' genio, quello. e’ geometria. perfezione.
i desideri stavano strappandomi l'anima. potevo viverli, ma non ci sono riuscito.
allora li ho incantati. e a uno a uno li ho lasciati dietro di me. geometria. un lavoro perfetto.
tutte le donne del mondo le ho incantate suonando una notte intera per una donna, una, la pelle trasparente, le mani senza un gioiello, le gambe sottili, ondeggiava la testa al suono della mia musica, senza un sorriso, senza piegare lo sguardo mai, mai, una notte intera, quando si alzò non fu lei che uscì dalla mia vita, furono tutte le donne del mondo.
Il padre che non sarò mai l'ho incantato guardando un bambino morire, per giorni, seduto accanto a lui, senza perdere niente di quello spettacolo tremendo bellissimo, volevo essere l'ultima cosa che guardava al mondo, quando se ne andò, guardandomi negli occhi, non fu lui ad andarsene ma tutti i figli che
mai ho avuto.
la terra che era la mia terra, da qualche parte nel mondo, l'ho incantata sentendo cantare un uomo che veniva dal nord, e tu lo ascoltavi e vedevi, vedevi la valle, i monti intorno, il fiume che adagio scendeva, la neve d'inverno, i lupi la notte, quando quell'uomo finì di cantare finì la mia terra, per sempre, ovunque essa sia.
gli amici che ho desiderato li ho incantati suonando per te e con te quella sera, nella faccia che avevi, negli occhi, io li ho visti, tutti, i miei amici amati, quando te ne sei andato, sono venuti via con te.
ho detto addio alla meraviglia quando ho visto gli immani iceberg del mare del nord crollare
vinti dal caldo, ho detto addio ai miracoli quando ho visto ridere gli uomini che la guerra aveva fatto a pezzi, ho detto addio alla rabbia quando ho visto riempire questa nave di dinamite, ho detto addio alla musica, alla mia musica, il giorno che sono riuscito a suonarla tutta in una sola nota di un istante, e ho detto addio alla gioia, incantandola, quando ti ho visto entrare qui.
non è pazzia fratello. geometria.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2009, 22:25Quote

team jacob
........

che dovrei dire io? anche io mi sento oltraggiata, perchè draco è mio. e poi voglio sapere per dove ero attaccata a tom!

view post Posted on 3/8/2009, 21:43Quote

QueenBee ♥

........

Author' space:ecco il penultimo capitolo..ovviamente,fà schifo. che posso farci se non so scrivere?

‘Innamorato di lei? E chi se lo aspettava?’ Pensava Blaise Zabini,steso sul suo letto a baldacchino,aspettando che il suo migliore amico Draco Malfoy tornasse al dormitorio. Era da quando avevano discusso ore prima che non si vedeva in giro; l’aveva cercato per tutto il castello,ma niente. Soltanto alle prime luci dell’alba tornò. Blaise era ancora sveglio,e sussultò quando sentì la porta aprirsi e il biondo entrarvi con occhi rossi e gonfi. Impossibile: un Malfoy non piange, mai. Si sentì una vera merda. Si era scopato la ragazza che gli piaceva,senza sapere che lui era cotto di lei. Bè,non che fosse tecnicamente colpa sua se Draco era arrabbiato. Che diavolo poteva saperne? Non ne aveva mai parlato!
<< Draco.. >> iniziò Blaise,tentando di riappacificarsi con il gelido amico,che non lo degnò di uno sguardo, ma si infilò direttamente sotto le coperte,vestito ancora con la divisa. << Draco,ti prego! Non è stata colpa mia,non lo sapevo! Giuro,non accadrà più! Non ne vale la pena litigare con te per una qualsiasi ragazza..>> tentò di parlare,ma l’altro si alzò come una furia e gli venne accanto in un nonnulla. << Non azzardarti mai più a parlare così di lei. Non è una qualsiasi ragazza,hai capito,Zabini? >> disse gelidamente,poi si girò,quando Blaise gli venne dietro e lo strattonò.
<< Ma dico,sei impazzito? Che ti sei fumato? Qualcosa di illegale,babbano magari? Sei fuori Malfoy. >> poi tornò a letto,senza pensare più al quasi ex-migliore amico.

<< Zabini! Non ci posso credereee! E così sexy! >> diceva Emma a Grace la mattina dopo. Tentava di tirarle su il morale,siccome ella era stata tutta la notte a singhiozzare ‘Draco,Draco’.
<< Basta,Emma. >> disse Ashley,seria,vedendo che l’amica stava soltanto peggio sentendo il nome del ragazzo con cui aveva perso la verginità,senza nemmeno pensarci. Non le voleva dire che anche lei era stata con Blaise,l’anno prima. L’aveva considerato un errore di passaggio,e non l’aveva mai rivelato a nessuno,così come il diretto interessato.
<< Ok,d’accordo,cercavo solo di farla sorridere! >> disse Emma Willows sulla difensiva. Stava male anche lei per Grace. Era la sua vera migliore amica,l’unica che non la giudicava mai,l’unica sulla quale poteva fidarsi cecamente. Nemmeno con Ash si sentiva così.
<< Scus- Scusate ragazze.. Davvero. Ho fatto un’errore,ma non litigate per me,non ne vale la pena. >> provò a dire Grace,singhiozzando a più non posso,per poi andare in bagno a sciacquarsi il viso sconvolto dal mascara colato per le lacrime di una notte intera. Né uscì mezz’ora più tardi,lavata e vestita,con il viso perfetto di sempre. Non s’era scordata ciò che era successo,fingeva.
<< Perfetto! Sei perfetta,amore mio. >> Disse Emma dandole un leggero bacio sulla guancia,e poi insieme scesero alla Sala Grande per la colazione; era domenica,quindi non avevano lezioni. Il giorno prima avevano terminato i compiti assegnati,quindi avevano la giornata completamente libera,dopo tanto tempo. Se la volevano godere. Così,dopo colazione, svicolarono in giardino,davanti al Lago Nero,il loro posto preferito. Camminarono ridendo tra loro,dandosi spintoni,allegre come sempre. Una volta lì,però,si bloccarono tutte. C’erano Blaise Zabini e Draco Malfoy lì,che litigavano urlando su una certa ragazza. Non si sapeva chi fosse,però intorno a loro si era concentrata una piccola folla. Non che a loro interessasse.
<< Cazzo Draco,mi hai davvero rotto le palle! La smetti? Tienitela cazzo,me ne fotte!>> sbottò Zabini,con voce resa furiosa dalla litigata. Ma niente in confronto a Malfoy: sembrava un folle.
<< Te ne fotte invece,bastardo! Non avevi detto ieri che te ne potevi innamorare? Lurido schifoso! >> e provò a spintonarlo,ma fu trattenuto da dietro da Vincent Tiger e Gregory Goyle,che lo guardavano stralunati. Che ne era del tranquillo e freddo Draco Malfoy?
<< Vaffanculo Draco,se non capisci nemmeno che mi dispiace e che non succederà mai più,la nostra amicizia può anche finire qua. Sei un totale idiota,e io non voglio avere niente a che fare con gli idioti. >> detto ciò,si voltò,quando uno ‘STUPEFICIUM’ lo colpì alla schiena,facendolo cadere privo di sensi. Tutti urlarono,e Grace Bowman corse da Blaise per vedere come stava. Certo,si odiava per esserci andata a letto,ma a lui teneva.
<< Blaise! Parla! >> cercava di scuoterlo,inutilmente. Poi alzò lo sguardo su Malfoy,in cui lesse gelosia,rabbia,rancore e disperazione. I suoi occhi erano lucidi quando sussurrò : ‘Draco.. Perché?’
Poi tornò con l’attenzione a Blaise,che si muoveva impercettibilmente.
Un Malfoy tremante si avvicinò a loro. << Mi.. mi dispiace,Blaise! Grace… Non pensar male di me,ti prego!>> le chiese supplicante. Ma cosa accadeva a Draco? Nessuno si sapeva dare una risposta. C’erano tutti ormai intorno a loro: Emma,Ashley,Potter,Weasley,Lilian e tutta la scuola,con la bocca mezza aperta per lo stupore.
<< Via! Basta,allontanatevi!>> Urlava gracchiante la McGranitt che si stava avvicinando in quel momento. <<malfoy,cosa ti è preso? Sei forse impazzito? >> e si portò accanto a Zabini,che si stava alzando frastornato e deluso.
<< Un mese di punizione Malfoy,o con me o Gazza. Capito? Ogni sera ti farai trovare davanti al mio ufficio alle 6 esatte,niente scuse. Anche se sei su un letto di morte,ti ci alzi e vieni a fare ciò che ti dirò. Niente scuse,signor Malfoy!>> Urlò solennemente la professoressa. Lui chinò solo il capo,e poi si allontanò. Grace lo seguì,facendosi largo tra la folla, che continuava a guardare. ‘E che diavolo,come se fosse la prima rissa ad Hogwarts! Idioti!’ si disse tra sé.
<< Draco! >> urlò,quando si trovò a pochi metri dal biondo.
Lui si voltò,leggermente stupito ma sempre scosso. << G-Grace..>> disse con un ben poco udibile sussurro.
Lei si fermò proprio davanti a lui,respirando ed annaspando. Non era mai stata una tipa sportiva. <<perché?>> gli chiese di nuovo,semplicemente.
<< Perché sono innamorato di te da anni Grace,e lui è venuto a letto con te. >> rispose lui altrettanto semplicemente,girandosi e allontanandosi da lei. Ma lei non glielo permise,prendendolo per un braccio e facendolo voltare.
<< Bè,anche io sono innamorata di te,Malfoy,e tu sei stato stupido a non farmelo mai capire. E questa versione di te,più fragile,sensibile ed umana,mi fanno innamorare ancora di più.>> e lo baciò,mentre lui rispondeva a quel bacio come una droga,perché ne aveva bisogno come se fosse aria. Il suo cuore aveva bisogno di trovare una pace che erano 16 anni che non aveva. Aveva bisogno d’amore,e in quel momento capì di averlo trovato.

headbands&handbags

view post Posted on 3/8/2009, 21:56Quote

team jacob
........

oddio amore che cosa dolce ç____ç che bel capitolo, posta presto ù.ù
ti amo <3

view post Posted on 6/8/2009, 20:32Quote

--
........

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 13:58

amore dire che è s t u p e n d a è dire poco,davvero. credimi una buona volta. non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. anche se mi toccherà aspettare fino a venerdì prossimo ç.ç ti amo amore mio,tanto.

forbidden to remember, terrified to forget_
- (16.o8.o9 the dream comes true) - ©
image image

view post Posted on 12/8/2009, 14:51Quote

QueenBee ♥

........

19 ANNì DOPO;

<< Andiamo Draco,dai! Sbrigati,siamo in un ritardo pauroso! >> gridò Grace al marito,che era ancora beatamente sotto le lenzuola,con la testa appoggiata al cuscino. L'immagine del relax.
Grace entrò come una furia in camera da letto,togliendo le coperte e sbatacchiando l'uomo che contrito cercava di staccarsi la moglie di dosso. Al minacciare di un secchio d'acqua dritto in testa,si alzò sbuffando. << Vado a farmi una doccia. >> disse avviandosi nel suo maestoso bagno a Malfoy Manor,casa sua,della moglie e di sua figlia.
<< Mamma ma papà è pronto? E' tardi,e io voglio andare ad Hogwarts! >> strillava quest'ultima saltellando per la casa come un'ossessa,facendo produrre una serie di improperi silenziosi sulle labbra della madre.
<< Mamma mamma mamma! Dici a papà di sbrigarsi? Dai mamma,devo andare ad Hogwa.. >> non riuscì a finire la frase,siccome l'Incanto Silenzio della madre l'aveva zittita.
<< Cassiopea Narcissa Malfoy,vuoi chiudere quella dannatissima bocca? Eh amore? Che ne pensi di evitare di farmi venire un attacco di nervi? .. Grazie,amore. >> concluse poi,e vedendo la bambina che annuiva sorridendo la disincantò.
Dopo 19 anni anni con Draco Malfoy e di questi 11 passati a seguire sua figlia,chiunque avrebbe perdonato a Grace quei frequenti scatti di nervosismo. Persino le sue migliori amiche Emma ed Ashley se ne erano ormai fatte una ragione .
Cinque minuti dopo,il suo - ancora dannatamente eccitante - marito uscì dal bagno coperto solo da un asciugamano alla vita,cosa che la portò ad un secondo dal saltargli addosso. Il loro era un matrimonio "completo",ma da quando c'era Cassie non lo facevano più come una volta.
<< Draco,se magari ti degnassi di vestirti in due secondi possiamo anche farcela,e tua figlia resterà viva,altrimenti o sarà orfana lei,oppure tu ti ritroverai vedovo,o comunque sfigliato. Capito,amoruccio? >> disse velando non poco la minaccia. << Quindi muoviti. >>
<< Arrivo! >> e dopo essersi appena sfiorato con la bacchetta,eccolo pronto e vestito,con un completo nero da far morire d'invidia qualsiasi attore hollywoodiano. 'Come ho fatto a beccarmi questo dio sceso in terra? Sarà che ho una pazienza folle.' si disse Grace,guardandolo sorridendo,per poi chiamare Cassie; tutti e 3 insieme si smaterializzarono,in modo tale da arrivare alle 10.55 alla stazione di King's Cross,binario 9 e 3/4.
<< Ash! Emms! >> esplose vedendo le sue amiche, e raggiungendole salutò loro e i corrispettivi figli. << Lucy,Johnny,Carollyn,Daphne,Lucas! ..Cassie! Ci sono i cugini,sbrigati. >> disse poi girandosi verso la figlia,seguita dal padre che aveva uno sguardo parecchio evasivo.
La moglie gli si avvicinò,allontanandosi un momento dalla bambina e dalle sue amiche. << Amore,che hai? >> chiese preoccupata.
Lui non sostenne il suo sguardo. << Sono solo preoccupato,Gracie. Per.. Per Cassiopea. Sai,è il primo anno. E se incontrasse un ragazzo ? E.. E se si innamorasse di uno dei figli di Potter? >> disse poi con orrore,indicando con un cenno Harry Potter,che abbracciato a Ginny Weasley,dava le ultime raccomandazioni ai suoi tre figli,James,Albus e Lily.
Grace scoppiò a ridere. << Mi sà che ci tocca andare a salutarli,Draco,altrimenti che figura ci facciamo? Ti ricordo che è per Harry se.. >> 'non sei ad Azkaban ora.' ma non concluse la frase,sapendo che il marito avesse intuito come continuasse.
<< Sì certo,andiamo. Ma se mai tornerà a casa dicendo 'papà,mi sono fidanzata con Coso Potter',allora non esiterò a ucciderlo,d'accordo tesoro? >> disse alla moglie ghignando.
<< Certo Draco,come ti pare. >>
Si avvicinarono alla famiglia Potter,attorniata da quella messa su da Ron Weasley e Lilian Van Der Woodsen,e salutarono l'allegra combriccola.
<< Salve Potter,Weasley. >> disse freddamente Draco con un cenno,tenendosi stretta la moglie,che salutò con la mano e un sorriso.<< Ciao ragazzi! >> procurandosi un'occhiataccia dal marito,della serie 'LoroNonSonoNullaNonSiMeritanoQuestoSaluto'.
<< Malfoy,Grace. >> salutarono Harry,Ginny,Ron e Lilian. << Anche voi accompagnate vostra figlia quest'anno,eh? >>
'Come se non fosse ovvio,Potter. Sempre geniale,eh?' pensò Draco sbuffando. << Già,per Cassiopea è il primo anno. Per loro invece? >> disse intendendo i loro bambini.
<< Bè,per James è il secondo anno,per Al il primo e Lily ci andrà l'anno prossimo,la mia bambina.>> disse Ginny materna.
<< Invece per Rose questo è il primo anno,per Hugo lo sarà il prossimo. >> se ne uscì Lilian con occhi simili a cuori.
<< Bene,ci vediamo,arrivederci. >> disse poi sempre freddamente il biondo.
<< Sei assurdo Draco,sempre così glaciale! Non potevi essere gentile una volta buona? >> disse con tono di rimporvero Grace,una volta lontana dalle orecchie dei Potter-Weasley.
<< No amore,e sai perchè? >> Vedendo la sua aria perplessa,continuò: << Perchè so bene che è anche questa che ti ha fatto innamorare di me. Ti amo Grace. >> disse poi dolcemente,dandole un lieve bacio sulle labbra.
Si sentì poi il rombo del treno in partenza,e si precipitarono dalla figlia. << Amore mio,mi raccomando,studia,sii diligente,brava,e scrivici sempre! Almeno ogni due giorni,non farmi preoccupare! Mi mancherai da morire piccola,andrà tutto bene. Qualsiasi cosa,facci sapere. Ti voglio bene. >> disse Grace emozionata abbracciando la figlia.
<< Si amore,scrivici spesso,e fammi sapere se uno dei Potter ti infastidisce,chiaro? O anche la Weasley. O comunque qualche Grifondoro. Chiunque! Specie se si tratta dei figli dei Potter,quelli poi.. >> Si riprese solo dopo un'occhiataccia della moglie. << Comunque Cassie,mi raccomando. Studia,e soprattutto niente ragazzi,almeno fino alla maggiore età,intesi? So che sei bellissima,con i boccoli biondi e il resto,però se loro ti vogliono,tu respingili. Pure con una maledizione,che fà? Ok piccola?.. Scherzavo,naturalmente! Dai Grace! >> supplicò dopo uno scappellotto. << Vabbene piccola,ci vediamo a Natale. Fagliela vedere ai rossi-oro,chiaro? Fai smagliare Serpeverde,sono certo che ci riuscirai. >> le diede un bacio sulla guancia.
<< O anche Corvonero,tesoro, non sei d'accordo,Draco?>> disse,dopo l'ennesima occhiataccia.
<< Ma certo.. E ora sali! >>
Guardarono la bambina salire sul treno,seguita dai suoi amici,abbracciati.

Il giorno dopo,Draco Lucius Malfoy rischiò l'infarto leggendo la prima lettera di Cassie. La moglie rise sotto i baffi.

Cari mamma e papà,
qui tutto bene! Il viaggio è stato davvero divertente e,nonostante tutte le chiacchiere di papà,James ed Al Potter sono davvero simpatici! Ed anche Rose Weasley. Si papò,è così,non fare la faccia che stai per fare.
Un'ultima cosa.. Per favore ,non mi morire qua papy.
Sono.. a Grifondoro.
Mamma ti voglio bene!
Cassie.

<< Oh. Mio. Salazar. >> disse Draco,prima di cadere sul letto tra le braccia della moglie preoccupata e ridacchiante.

headbands&handbags

view post Posted on 15/8/2009, 19:48Quote

--
........

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 13:58

Ahhhh fantastico amoreee ( L ) davvero,sei bravissima.. Non smetterò mai di ripetertelo! Ti adoro.

forbidden to remember, terrified to forget_
- (16.o8.o9 the dream comes true) - ©
image image

13 replies since 26/7/2009, 00:23

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

ByeBye Baby ù.ù
;Affiliazioni è.é ;Just Like Twins ;Iniziative
.Leighton Meester ~ O N L I N E ;gossip-girlImage Hosted by ImageShack.us ;Anti Camilla Belle Italia}; susyland;; welcome guys ~  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets?Vogue portfolio.Image and video hosting by TinyPicdischoe - heartsickness's portfolio!giuSmoke;_Portfolio

Image and video hosting by TinyPic
Vanessa d a i l y;;(C)
Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric.