Okok,lo so bene ù_ù Ho già scritto di lei,ma che posso farci? Doveva avere un topic tutto suo,la mia Flavietta. O meglio,Pè,Pèscetta o Pèppola,but only for me! E' una persona dolce,pazza e tanto,tanto scema. Ha qualche problema,squilibrio mentale. Ma è un cucciolo,e mi fà sorridere sempre! Con lei rido sempre,è assurda,ed è bellissima °W° Entrambe abbiamo una passione irrefrenabile per la moda e le Birkin (ce le regaleremo a vicenda). I nostri stipendi saranno sputtanati in borse e scarpe,e vivremo a New York. Camperemo come giornaliste di moda,amate da tutte ù_ù And, we love C e B .
Sè vabbè Pè però ste cose non si fanno! O meglio avvisa ù.ù E comunque mi sono commossa *faccina cucciola piangente* Mi fa piacere che ti faccio ridere, almeno non faccio piangere xD Però su una cosa non sono d'accordo, non sono bellissima, proprio no ù.ù Mentre tu si <3 E mamma mia, i negozi a New York avranno paura di noi *risata malvagia* Faremo shopping tutti i giorni, tutto il giorno ù.ù E la Birkin *sbav E C e B, sono i nostri idoli ù.ù
Sciocca, ti amo tanto anche io <3
feels like i’m falling and i, i’m lost in your eyes you make me crazier ♥perfectlullaby *